[vc_row row_height_percent=”0″ overlay_alpha=”25″ equal_height=”yes” gutter_size=”3″ column_width_percent=”100″ shift_y=”0″ z_index=”0″][vc_column column_width_percent=”100″ gutter_size=”3″ overlay_alpha=”50″ shift_x=”0″ shift_y=”0″ shift_y_down=”0″ z_index=”0″ medium_width=”0″ mobile_width=”0″ width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space empty_h=”2″][vc_custom_heading text_font=”font-143702″ text_size=”h1″ text_color=”color-rgdb”]Avv. Minazzi nominato DPO in ambito energia[/vc_custom_heading][vc_separator sep_color=”accent” icon_position=”left” el_width=”100px”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_custom_heading heading_semantic=”p” text_font=”font-555555″ text_size=”” text_weight=”500″]
L’Avv. Francesco Minazzi è stato nominato quale DPO – Data Protection Officer di una primaria società erogatrice di servizi essenziali in ambito ambientale ed energetico assistita per consulenza aziendale da Studio Industria.
Come noto, il DPO è una figura introdotta dal GDPR – Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali, chiamata a vigilare e consigliare i titolari del trattamento nell’applicazione degli adempimenti richiesti dalla normativa privacy, che, in taluni casi, è obbligatorio nominare.
Parimenti, l’adozione in azienda di sistemi di organizzazione e controllo, conformi al D. Lgs. 231/2001, va a completare il complessivo quadro di compliance aziendale, migliorando la reputation dell’impresa sul mercato e garantendone un sereno funzionamento.
La combinazione di Organismi di Vigilanza e DPO – tipica dei professionisti di Studio Industria – appare ormai, nel quadro regolatorio offerto anche dall’Unione Europea, uno standard cui tendere e che mettiamo da sempre a disposizione degli Assistiti.
[/vc_custom_heading][vc_empty_space empty_h=”2″][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row]