Via Vincenzo Bellini, 22 - 00198 - Roma (RM)

Studio Industria ottiene vittoria al TAR per Tecnoclima

[vc_row row_height_percent=”0″ overlay_alpha=”25″ equal_height=”yes” gutter_size=”3″ column_width_percent=”100″ shift_y=”0″ z_index=”0″][vc_column column_width_percent=”100″ gutter_size=”3″ overlay_alpha=”50″ shift_x=”0″ shift_y=”0″ shift_y_down=”0″ z_index=”0″ medium_width=”0″ mobile_width=”0″ width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space empty_h=”2″][vc_custom_heading text_font=”font-143702″ text_size=”h1″ text_color=”color-rgdb”]Studio Industria ottiene vittoria al TAR per Tecnoclima[/vc_custom_heading][vc_separator sep_color=”accent” icon_position=”left” el_width=”100px”][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_custom_heading heading_semantic=”p” text_font=”font-555555″ text_size=”” text_weight=”500″]

Il TAR Abruzzo ha accolto il ricorso presentato dalla società TECNOCLIMA s.r.l. assistita dall’avv. Alfredo Cirillo del Foro di Roma, membreo del nostro Comitato Scientifico.

In via giudiziale si è ottenuto l’annullamento della determina del Direttore Generale dell’ATER L’Aquila, con la quale era stata aggiudicata la gara di appalto relativamente ai lavori di riparazione post sisma in favore della ATI costituita dalle società Orione Costruzioni s.r.l. – Elettrica 2000 s.r.l. – Termomat s.r.l..

Il TAR Abruzzo ha dichiarato illegittima l’aggiudicazione, ritenendo quindi fondati i motivi di ricorso, in quanto non indicate come si legge nella Sentenza “né in percentuale né descrittivamente, il riparto delle quote di esecuzione delle lavorazioni afferenti alla categoria OG11 fra le società componenti la sub-ATI con ciò violando una norma del 2016, nonché l’articolo 2 del disciplinare che la richiama”.

[/vc_custom_heading][vc_empty_space empty_h=”2″][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row]